EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Abomination: The Heir of Frankenstein

Abomination: The Heir of Frankenstein

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Direttamente dal romanzo di Mary Shelley, un competitivo dal tema... mostruoso.

 

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


74,90 € IVA compresa

20182


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 200 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 200 punti che potranno essere convertiti in un buono di 2,00 €.



Abomination: The Heir of Frankenstein è uno strategico ispirato dal terrificante racconto horror-gotico classico di Mary Shelley, in cui vedremo i giocatori impegnati nel soddisfare la richiesta della creatura di Frankenstein: pervasa da un'infinita solitudine, essa vorrebbe poter condividere la propria esistenza con una compagna come lui.

Attraverso una meccanica di piazzamento lavoratori e l'accurata gestione delle poco durevoli risorse in decomposizione che saranno al centro della trama di fondo, i giocatori dovranno costruire una creatura a cui donare successivamente la vita. L'azione avrà quindi come sfondo cimiteri e obitori, dai quali trafugare le parti necessarie, per poi spostarsi nell'Accademia delle Scienze e nel proprio laboratorio personale, in cui avrà luogo la parte finale della storia - e del gioco -, ossia l'accensione della scintilla della vita che farà di un corpo morto una creatura vivente.

Durante la partita il mostro di Frankenstein farà visita di tanto in tanto al laboratorio, premiando i giocatori-scienziati più audaci che avranno ottenuto i maggiori progressi... oppure adirandosi con quelli più lenti o fallimentari. Un sistema di elementi narrativi basati sulle scelte dei giocatori accompagnerà la durata del gioco, arricchendo l'ambientazione.

 

  • numero giocatori: 2-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 180
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016