EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Feudum ITA

Feudum ITA

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Gestione, economia e avventura in un'affascinante ambientazione medievale che fa da sfondo a un gioco possemte, ricco ed epico.



Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


79,90 € IVA compresa

16414


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 200 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 200 punti che potranno essere convertiti in un buono di 2,00 €.



Non perderti la dimostrazione video dei componenti e meccaniche di gioco sul canale di Ario!

 

Per spostarsi sul canale e poter visualizzare il video a schermo intero cliccare sulla scritta Youtube di questa anteprima oppure QUI.
 

 Feudum è un gioco di economia e gestione, con una componente avventurosa.

Durante la partita, i giocatori dovranno massimizzare l'utilizzo delle quattro azioni del proprio turno di gioco, gestendo al meglio i personaggi sotto il loro controllo e cercando di totalizzare più punti vittoria possibili attraverso cinque epoche.

Scritto così può sembrare riduttivo... e di fatto lo è, poichè Feudum è in realtà un gioco imponente ed epico, con una dotazione ricchissima e una qualità molto elevata e capace di trasportare il giocatore - grazie alla grafica e all'attenzione ai tanti dettagli - all'epoca di feudi e vassalli, miticizzandola grazie a un cammino epico che vede i partecipanti al controllo di un gruppo di esuli, esiliati dal loro regno da un sovrano ingiusto e in cerca di rivalsa in terre lontane. Tutto avrà inizio da un piccolo feudo che, attraverso esplorazione, viaggi, guerre ed espansioni territoriali, vedrà in se quella trasformazione che fa di genti sconosciute un popolo potente, ricco e temuto.

Più semplice da giocare che da spiegare, la potenza di Feudum risiede nel fatto che lasci davvero tanto spazio al giocatore sotto l'aspetto decisionale. E' un gioco ricco sia sotto l'aspetto tattico, grazie alle tante situazioni propizie o meno che vengono a crearsi turno dopo turno, pronte ad essere sfruttate o evitate, sia strategico, grazie all'ampia rosa di scelte di gestione presenti, 11 tipi di azioni a disposizione per turno, la possibilità di pianificare a lungo termine, entrare ed appartenere a Gilde di diverso tipo, costruire edifici, avamposti, assumere titoli... insomma, davvero tanta, TANTA profondità e varietà di scelte.

Un gioco pressochè imperdibile per gli appassionati, ma che potrebbe affascinare anche chi non 'mastica' il genere, magari in cerca di un'esperienza che vada oltre la partitella riempitempo. Proprio per quest'ultima fascia di giocatori, il titolo pone a disposizione una modalità 'semplificata', utile per entrare nel regolamento in maniera più leggera.

 

  • numero giocatori: 2-5
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 80-180
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016