EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Magic: The Gathering - Conspiracy: Take the Crown (36 Boosters Box)

Magic: The Gathering - Conspiracy: Take the Crown (36 Boosters Box)

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Set speciale per Magic: The Gathering studiato per il draft in tanti giocatori.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


144,90 € IVA compresa

11543


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 300 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 300 punti che potranno essere convertiti in un buono di 3,00 €.



Conspiracy: Take the Crown è un prodotto singolo, studiato per i draft di Magic The Gathering.

36 buste che comprendono, fra le tante carte legali, parecchie carte uniche con regole speciali, adatte al draft.

Conspiracy: Take the Crown è un’esperienza unica e si basa su meccaniche originali ed inedite come la presenza di votazioni per stabilire gli effetti di alcune carte, la possibilità di attivare carte speciali i cui effetti hanno luogo durante la fase di draft, prima che cominci la partita o ancora la presenza di carte Agenda permanenti e fuori dal gioco che stabiliscono effetti continui su carte scelte durante il draft.

Ma soprattutto, la meccanica ’Monarca’, fulcro e tema attorno cui ruota l’intero set: qualunque giocatore può divenire Monarca grazie agli effetti di alcune carte... ma perde la corona se qualcuno gli infligge danno da combattimento, diventando Monarca a sua volta! Un solo Monarca quindi è presente in gioco, ma il ruolo si sposta in fretta se non viene ben difeso!

Il Monarca ha un grosso vantaggio: a fine turno pesca una carta addizionale; un’abilità forte, troppo forte per lasciarla passare impunemente... Inoltre molte carte hanno effetti addizionali se chi le usa detiene la carica di Monarca.

Imperdibile per i fan di Magic, ma estremamente consigliato anche agli appassionati di draft di un certo livello di profondità e qualità.

  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016