EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (read)

La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte LCG

La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte LCG

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

**ATTENZIONE **A CAUSA DI DISPOSIZIONI DELL'EDITORE, QUESTO ARTICOLO SARÀ CONSEGNABILE SOLO A PARTIRE DAL 05-10-2017

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 19:00 (Giorni lavorativi)

<==sped.Gratis <==sped.Gratis
39,90 € IVA compresa

14380

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte è un Living Card Game (LCG) che vi condurrà nell'Impero di Rokugan, una delle ambientazioni fantasy a tema orientale più longeve e affascinanti di sempre.

Nei panni di un comandante di uno dei 7 clan del reame (Scorpione, Gru, Unicorno, Leone, Dragone, Granchio e Fenice) dovrete combattere per impressionare l'Imperatore ed ottenerne il beneficio, arrecando grande onore al vostro clan.

Le vostre schermaglie avranno luogo nelle varie province dell'impero, consentendovi di far mostra delle abilità diplomatiche e di combattimento dei vostri seguaci. Ogni sfida che deciderà l'esito dello scontro avrà in palio uno dei potentissimi Cinque Anelli di Rokugan, ciascuno legato ad uno dei 5 elementi (Aria, Acqua, Terra, Fuoco e Vuoto) e ciascuno con un potere in grado di cambiare le sorti della battaglia. Chi riuscirà a sconfiggere l'avversario assaltando il suo quartier generale, oppure ottenendo l'onore necessario per vincere la partita?

La Leggenda dei Cinque Anelli è una rivisitazione dell'omonimo gioco di carte collezionabile, rivisto ed adattato al celebre formato LCG. Le meccaniche di gioco attingono da un background assolutamente originale, ricco di elementi proveniente sia dal mondo dei giochi da tavolo che da quello dei giochi di carte collezionabili. Ogni scelta di gioco risulta rilevante, sia nella fase di composizione del mazzo, che durante il gioco, quando sarà necessario capire quale seguace giocare, per quanto tempo schierarlo e dal come impiegarlo. Rokugan è impero colmo di intrighi a corte e battaglie epiche, dove la vita di un grande uomo viene decisa dalle sue gesta, prima che dal suo nome. Riuscirete a scrivere il vostro nome nella galleria degli eroi del vostro clan e diventare così un Hatamoto?

  • numero giocatori: 2
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 90
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016