EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Wingspan ITA (con Swift Start Pack)

Wingspan ITA (con Swift Start Pack)

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Un motore semplice per un gioco assolutamente profondo e con una grafica che gli appassionati della natura ameranno. (Questa nuova versione comprende il mazzo Sweet Start)

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


59,90 € IVA compresa

17519


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



Disponibile anche nella versione SAFEGAME, cliccando QUI.

 

In Wingspan vestirete i panni di un gruppo di appassionati di 'birdwatching', ricercatori, ornitologi o più semplicemente collezionisti di uccelli. Ogni uccello che riuscirete ad ottenere ed inserire nella vostra voliera vi darà accesso ad una serie di potenti combinazioni di azioni che vi permetteranno di concatenare preziosi benefici indispensabili per la vittoria finale.

Durante la partita, dovrete posizionare i vari uccelli negli habitat a vostra disposizione (pianura, foresta o area umida); in base alle loro esigenze e di turno in turno, scegliete quale habitat attivare, oppure se posizionare un nuovo uccello nella vostra collezione. Nel caso attiviate un habitat, questo permetterà a tutti gli uccelli presenti in esso di utilizzare la loro abilità, oltre ad ottenere il beneficio intrinseco dell'habitat (ottenere cibo per gli uccelli, deporre un uovo, pescare nuove carte).

Nel corso dei vari turni avrete l'occasione di riempire la vostra voliera di uccelli con diversi effetti che vi permetteranno di costruire catene di azioni sempre più complesse e performanti.

(news1501)

(newsbundlespiel)

  • numero giocatori: 1-5
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 70
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016