EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Belkzen Possedimenti degli Orchi: Pathfinder - GdR

Belkzen Possedimenti degli Orchi: Pathfinder - GdR

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Supplemento sulla nazione orchesca del Belkzen per Pathfinder GdR.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


19,90 € IVA compresa

12651


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Gli orchi sono il flagello della civiltà, i predoni che arrivano di notte, massacrando innocenti per il bottino e la semplice gioia di uccidere. La loro brutalità si estende anche ai loro simili, con le tribù in lotta per la supremazia e solo gli individui più forti che sopravvivono fino all’età adulta. Eppure, nonostante l’immagine terribile che danno di sé, gli orchi mantengono una propria società, che si sono ricavati nei leggendari Possedimenti di Belkzen. All’interno di questa regione caotica, i signori della guerra si contendono la supremazia, gli avventurieri saccheggiano le rovine a lungo perdute a causa della barbarie orchesca e quegli orchi tanto audaci da immaginare una vita migliore lottano per il cambiamento.

Sia che i propri giocatori siano cacciatori di tesori desiderosi di trafugare le ricchezze del passato, soldati che tentano di porre fine alla minaccia orchesca una volta per tutte, oppure orchi in cerca di una via di fuga o del modo per regnare sui loro fratelli, questo manuale contiene tutto quel che serve per gestire una campagna nei Possedimenti degli Orchi, comprendendo:

- Atlanti dettagliati degli insediamenti del Belkzen, dalla sorprendentemente cosmopolita capitale di Urgir alle turbolente Pianure del Sangue, fino ai rari insediamenti non orchi come Cittàlibera e al monastero sospeso di Sech Nevali.

- Informazioni sui terrificanti dèi orcheschi, come Dretha la Madre Oscura e il Dio del Sangue, Nulgreth.

- Panoramiche delle principali tribù orchesche, dai Manovuota e Spezzaschiena ai Dentegelido e ai Mangiateschi.

- Informazioni sull’arte bellica orchesca, incluse le loro macchine da guerra spinte da bestie.

- Uno stuolo di nuovi siti di avventura pronti per l’esplorazione, incluso il draconico Dormiente e la Strada Alluvionata, più una dettagliata mappa regionale pronta a guidare i personaggi giocanti verso la ricchezza, o una morte sanguinosa.

- Nuovi mostri, tabelle per gli incontri e molto altro ancora!

Belkzen, Possedimenti degli Orchi è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere utilizzato in qualsiasi ambientazione di gioco fantasy.

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016