EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

The Pazzi Conspiracy Kickstarter Edition: Lorenzo il Magnifico

The Pazzi Conspiracy Kickstarter Edition: Lorenzo il Magnifico

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Espansione speciale per Lorenzo il Magnifico costituita da 48 carte inedite.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 19:00 (Giorni lavorativi)


27,40 € IVA compresa

18133

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Lorenzo il Magnifico: The Pazzi Conspiracy Kickstarter edition è un'espansione consistente di 48 carte che arricchisce l'esperienza di gioco di Lorenzo il Magnifico.

E' presente un'importante caratteristica, ossia la possibilità di influenzare le azioni degli altri giocatori tramite la giocata di alcune delle carte. L'ambientazione prende in considerazione i vicoli bui della città, luoghi pericolosi in cui tutto può accadere...

 

Questa piccola espansione è completamente compatibile con l'espansione Famiglie del Rinascimento: potete scegliere liberamente quali e quante nuove Carte Sviluppo inserire nelle vostre partite, oppure creare nuovi e inediti mazzi Sviluppo casuali. Le carte Sviluppo de La Congiura dei Pazzi non aumentano le dimensioni dei mazzi Sviluppo, ma sostituiscono parzialmente le Carte Sviluppo del gioco base.

Prima di cominciare la preparazione del gioco, formate i mazzi delle carte di sviluppo che userete nella partita.

  • Se volete giocare con dei mazzi casuali: separate le Carte Sviluppo del gioco base per tipo e periodo (colore e numero sul retro). Separate anche le Carte Sviluppo de La Congiura dei Pazzi per tipo e periodo (colore e numero sul retro). Mischiate insieme le carte dello stesso tipo e periodo, del gioco base e de La Congiura dei Pazzi, in mazzetti separati. Poi pescate, a faccia in giù, 8 carte da ciascun mazzetto. Create quindi con queste carte 4 mazzi differenti con la stessa procedura del gioco base.  Rimettete le carte rimaste, senza guardarle, nella scatola: non verranno utilizzate durante questa partita.
  • Se desiderate giocare con dei mazzi casuali, ma preferite avere maggior controllo sul gioco, dopo aver pescato le carte guardatele prima di mescolarle e impilarle. 
  • Quando componete i mazzi casuali, sentitevi liberi di rimuovere le carte che vi piacciono di meno.
  • Se volete comporre voi i mazzi, scegliete di comune accordo le carte da utilizzare prendendo liberamente quelle che preferite dal gioco base e La Congiura dei Pazzi. State bene attenti a scegliere un totale di 8 carte per ciascuna tipologia ed Era. 
  • La Congiura dei Pazzi non influenza l'espansione "famiglie del rinascimento". Se giocate con Famiglie del Rinascimento, le carte della congiura dei pazzi non vanno mai mescolate con le carte della quinta torre

Clicca qui per la lista completa delle carte e dei loro poteri!

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016