EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Welcome To... DEU

Welcome To... DEU

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Assumete il ruolo di architetti durante il boom demografico degli anni ’50 e realizzate i complessi residenziali più straordinari.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


19,90 € IVA compresa

20894

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



In Welcome To i giocatori assumono il ruolo di architetti durante il boom demografico degli anni ’50 negli Stati Uniti.
Ma attenzione alla competizione! Chi riuscirà a soddisfare al meglio il piano urbanistico realizzando nelle tre strade assegnate, i più bei complessi residenziali con eleganti parchi e lussuose piscine?

I giocatori effettuano il turno tutti contemporaneamente e sfruttando le stesse carte. La vittoria dipende tutta dalla capacità di combinare i numeri con le Azioni associate così da diventare il più grande architetto di sempre. Dovranno sviluppare le tre strade costruendo case, identificate dal proprio numero, per poi raggrupparle in complessi residenziali. Ma attenzione perché solo quelli completi saranno considerati ai fini del punteggio finale.

Parchi e piscine aumenteranno il prestigio del quartiere e i giocatori potranno anche migliorare la qualità delle costruzioni per aumentare il valore dei complessi residenziali.Ognuno dovrà inoltre cercare di essere il primo a completare i progetti del piano urbanistico.
Infine, promuovere l’occupazione ricorrendo a lavoratori interinali e accelerare i lavori, permetterà ai giocatori di godere del favore del Sindaco.

  • numero giocatori: 1-100
  • edizione: tedesco
  • lingua manuale: tedesco
  • durata: 25
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016