EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Parks

Parks

Mostra tutte le immagini

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Viaggiate per i Parchi Naturali del Nord America!

Altri dettagli

il prodotto attualmente è in fase di restock. Si prega di chiedere la data di rientro prima di ordinare l’articolo.


79,90 € IVA compresa

18614


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 200 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 200 punti che potranno essere convertiti in un buono di 2,00 €.



 

Parks appare visivamente appagante fin dall'apertura della scatola: tutto è perfetto e la cura infusa nella realizzazione dei componenti colpisce immediatamente l'occhio e il tatto. Dalla colorazione dei materiali alle illustrazioni - molto evocative e ben accostate nei loro differenti stili - tutto fa volare subito la mente all'idea classica che abbiamo dei grandi parchi americani, dei quali sono presenti dati informativi utili per calare i giocatori ancor più nell'ambientazione fin da subito. Ma sono i particolari, come sempre, ad impreziosire il bello. Possiamo quindi osservare gli inserti dorati cangianti delle carte marcia, i porta-token - belli, comodi e funzionali - e le 12 risorse 'jolly', ognuna espressione unica di un animaletto tipico della fauna boschiva americana.

Durante la partita i giocatori si calano nei panni di escursionisti intenti a cimentarsi in differenti percorsi di trekking attraverso le quattro stagioni di un anno nei verdeggianti e rigogliosi parchi naturali del Nord America. Qui potranno accumulare 'ricordi' utili per la meccanica basata sui punti vittoria che al termine della partita decreterà il vincitore, mentre il susseguirsi delle stagioni impatterà il sistema proponendo azioni sempre diverse a favore della rigiocabilità del titolo.

 

QUI un articolo per comprendere meglio il gioco in maniera più dettagliata.

  • numero giocatori: 1-5
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 60
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016