EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Barrage

Barrage

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Una tematica distopica per un gestionale-economico profondo ed immersivo.

 

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 19:00 (Giorni lavorativi)


77,50 € IVA compresa

18653

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 200 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 200 punti che potranno essere convertiti in un buono di 2,00 €.



Barrage vi permetterà di viaggiare indietro nel tempo in un 1930 alternativo in cui un estremo utilizzo delle risorse fossili ha portato al completo esaurimento del carbone utilizzato come fonte di energia. Il pianeta è ormai sull'orlo di una crisi globale... quando un gruppo di lungimiranti imprenditori decide di investire un cospicuo ammontare di fondi per lo sviluppo di una nuova fonte energitica rinnovabile e pulita: l'energia idroelettrica.

Proprio nel ruolo di questi capaci imprenditori, dovrete realizzare una serie di dighe per la raccolta dell'acqua in territorio montano, producendo energia elettrica tramite turbine e successivamente trasportandola sul territorio verso centrali elettriche in grado di distribuirla al meglio alla popolazione. Sarà importante dunque investire nella ricerca per produrre centrali sempre più performanti nonchè per ottenere aiuto da alcuni scienziati, in modo da aumentare enormemente la produttività della vostra azienda. Ma attenti, poichè non sarete gli unici a contendervi questa preziosa risorsa nell'aspro paesaggio alpino...

Nel corso della partita dovrete padroneggiare la conoscenza delle turbine, visto che la meccanica di gioco ruota proprio attorno al meccanismo tra turbina ed acqua. La turbina è rappresentata dalla ruota delle azioni che vi permetterà di eseguire e pianificare attentamente le vostre scelte, in modo da far girare al meglio l'ingranaggio del vostro motore di punti. L'acqua è invece la risorsa principale del gioco; per quanto illimitata, seguirà un movimento costante secondo un flusso controllato dalla gravità. Sarà importare imparare a direzionare tale flusso, facendolo confluire nelle dighe e sfruttando la posizione sul territorio per poter utilizzare più e più volte la preziosa risorsa.

 

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: italiano
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 120
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016