EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Fate - I Mondi di Fate 2 - Mondi nell'Ombra (Libro + PDF)

Fate - I Mondi di Fate 2 - Mondi nell'Ombra (Libro + PDF)

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

I Mondi di Fate. Tutti i mondi. Il VOSTRO palcoscenico.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


25,00 € IVA compresa

17862

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



I Mondi di Fate Volume 2: Mondi nell’Ombra è il secondo e ultimo volume della serie. In Mondi nell’Ombra, trovate sei ricche ambientazioni. Ogni ambientazione include meccaniche personalizzate, PNG, ed elementi narrativi, il tutto pronto per essete usato col sistema fornito in Fate Sistema Base. Copriamo ogni possibile gusto come ambientazione. Siate un Cavaliere in un robot gigante in Camelot Trigger, o entrate nel mondo delle truffe con CrimeWorld. Combattete invasori alieni alla corte di Luigi XV in Court/Ship, o concedetevi alle fantasie del viaggio nel tempo in Timeworks.

Che vi fermiate a uno solo dei mondi o che vi prendiate un tour completo, I Mondi di Fate vi forniranno tutto quello di cui avete bisogno per sviluppare le vostre avventure in Fate Sistema Base, a parte le cibarie.


In questo manuale troverete:

CrimeWorld, di John Rogers, un saggio completo su come entrare nel mondo delle Truffe e delle Rapine, dal produttore di Leverage, e adattabile a qualsiasi Gioco di Ruolo.
TimeWorks, di Mark Truman Diaz, in cui vestirete i panni di agenti corporativi e viaggerete nel tempo per cambiarne le linee temporali, combattendo le linee temporali stesse e i misteriosi Uomini Ombra. Regole complete per i viaggi nel tempo e il cambiamento delle Linee Temporali!
L'Arrare Ellis, di Lisa Steele, avventura investigativa nella quale verrete lanciati nel mezzo di un mistero Pulp anni '20 nel lontano Oriente, tra cospirazioni, misteri, scienza strana e pirati! Segue un piccolo saggio su come giocare in modalità investigativa con Fate!
No Exit, di Shoshanna Kessock, in cui sarete inquilini del misterioso Complesso Abitativo Wesley House, in un'avventura di horror psicologico/sovrannaturale, alle prese con un'entità che tenterà di soggiogarvi nutrendosi dei vostri ricordi! Riuscirete a ritrovare abbastanza Chiarezza per mantenere salde le vostre volontà e i vostri ricordi?
Court/Ship, di J.R. Blackwell, in cui affronterete un'invasione aliena alla corte di Luigi VI, nella Francia del '700. Alieni mangia-uomini, cortigiani, complotti, cospirazioni, segreti! Il tutto condito da regole efficaci per gestire la vita a corte, compresa la gestione dei Segreti: riuscirete a carpire i Segreti dei vostri avversari politici per usarli contro di loro?
Cameot Trigger, di Rob Wieland, in cui vi troverete a impersonare i Cavalieri di Re Artù, guidando Robot Giganti. Un'affascinante rilettura dei Miti Arturiani in salsa fantascientifica! Regole complete per la creazione dei vostri Robot Giganti, dalle Power Armor tipo Iron Man ai Mecha più potenti e diversi!

Per ottenere il PDF gratuito, contattare shop@dreamlordpress.it con la prova d’acquisto!

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016