EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

VT-49 Decimator: Star Wars X-Wing ITA

VT-49 Decimator: Star Wars X-Wing ITA

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Nave Imperiale VT-49 Decimator, di elevate proporzioni con a bordo la bella e letale Mara Jade, la Mano dell'Imperatore.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


39,90 € IVA compresa

7427

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Pilotare un VT-49 Decimator è motivo d’orgoglio per qualunque ufficiale dell’Impero, dato che occorre una promozione speciale per permetterselo.

Il VT-49 Decimator è infatti una nave pesantemente armata e una delle più temute navi da guerra Imperiali, spesso utilizzate per fuoco a lunga distanza o veloci raid attraverso le forze nemiche.

La miniatura ultra-dettagliata contenuta in questo pack è di grosse proporzioni e benchè in scala 1/270 torreggia sul resto degli starfighter. Con essa sono presenti i token e le carte necessarie per il gioco, come i 13 upgrade fra cui spicca il personaggio di Mara Jade.

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016