EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Cobble and Fog - Unmatched: Battle of Legends ENG

Cobble and Fog - Unmatched: Battle of Legends ENG

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Un nuovo set, gioco a sè stante, che aggiunge altri 4 personaggi al bellissimo skirmish.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


54,90 € IVA compresa

20335

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



Unmatched è un gioco di miniature asimmetrico in cui ciascun giocatore è al controllo di un personaggio leggendario tratto da ogni tipo di universo, dal fantasy al fantascientifico allo storico. Ogni eroe così interpretato è reso attraverso una miniatura che si muove sul tabellone e rappresentato da un mazzo di carte che ne identifica peculiarità e abilità.

Il movimento tattico - basato su un'evoluzione del sistema utilizzato in Tannhäuser - che avviene su un tabellone a doppia faccia e presenta due diverse configurazioni e il combattimento privo di fattore fortuna, ricreano un'esperienza di gioco unica e divertente, che esalta l'esperienza personale, maturata partita dopo partita.

Il combattimento avviene tramite confronto diretto di carta attacco e carta difesa, giocate contemporaneamente dagli eroi, ma ai valori numeriuci si aggiungono abilità specifiche dei personaggi che ricreano flavor e che contemporanemanete ricreano un sistema di tempismo e programmazione di combo che lasciano ampio spaio alla strategia e a importanti e drammatiche scelte di gioco.

In questo set, altri 4 nuovi personaggi si aggiungono al pantheon del gioco, accomunati dal fascino dell'era vittoriana: Sherlock Holmes, il Conte Dracula, l'Uomo Invisibile e il Dottor Jekyll. Benchè completamente indipendente e a sè stante, Cobble and Fog è anche perfetto per espandere gli altri set di Unmatched.

  • numero giocatori: 2-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 40
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016