EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (read)

Informazioni Utili

Spedizioni Periodo Estivo

Time of Crisis

Time of Crisis

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Un gestionale strategico con elementi da wargame, ambientato in un'importante epoca di transizione dell'Impero Romano.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 19:00 (Giorni lavorativi)

<==sped.Gratis <==sped.Gratis
79,90 € IVA compresa

13879

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 200 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 200 punti che potranno essere convertiti in un buono di 2,00 €.



Durante la crisi del Terzo Secolo, l'Impero Romano quasi collassò a causa di problemi interni ed esterni, fra cui guerre civili e invasioni barbariche. Dall'assassinio dell'imperatore Alessandro Severus, cominciò un periodo di 50 anni di continui cambi di potere all'interno dell'Impero, fino alla riforma di Diocleziano nel 284, che portò finalmente un periodo di pace.

 

In Time of Crisis da 2 a 4 giocatori prendono le redini della dinastia Romana, guadagnando e accumulando influenza nel senato, a livello militare e fra la gente di Roma in modo da lasciare il segno nella storia dell'Impero Romano.

Partendo dal controllo di una sigola provincia, ciascun giocatore dovrà stabilire una solida base di potere durante questo fragile periodo dell'epoca Romana; sarà necessario creare una propria guarnigione militare, conquistare le province circostanti e sviluppare un'economia di supporto e difesa contro le incursioni barbariche, eventi nefasti e le stesse macchinazioni politiche degli avversari.

Time of Crisis è semplice da imparare e giocabile in 2-3 ore. Esso incorpora meccaniche già rodate, come deckbuilding, gestione della mano di carte, alternando a queste vere e proprie fasi da wargame. L'ambientazione è forte e sentita e il livello strategico elevato, con decisioni importanti da prendere e opportunità da saper sfrttare con abilità tattica.

 

  • numero giocatori: 2-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 150-210
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016