EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Second Stage: The Manhattan Project

Second Stage: The Manhattan Project

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Quattro mini-espansioni per Manhattan Project, in un'unica scatola.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


39,90 € IVA compresa

4481

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



The Manhattan Project: Second Stage è una raccolta di 4 piccole espansioni che possono essere aggiunte individualmente o contemporaneamente al gioco base. Esse sono:


- Nations 2 (fornisce ad ogni giocatore una carta che rappresenta una regione con un’abilità speciale. Sono presenti 7 regioni e poteri)

- Rocket Technology (permette di costruire una fabbrica di razzi durante l’azione ’Design Bomb’. I razzi funzionano esattamente come i bombardieri, ma i caccia non danno protezione contro di loro)

- H-Bomb Technology (l’azione ’Design Bomb’ viene potenziata, consentendo ai giocatori di acquisire le nuove H-Bomb al posto delle vecchie, che verranno invece poste in fondo ai loro mazzi)

- Personalities (aggiunge 7 ruoli al gioco che contribuiscono individualmente al Manhattan Project. Ogniqualvolta un lavoratore viene ripreso, un nuovo ruolo potrà essere scelto; ciascun ruolo possiede abilità che resteranno attive fino a quando non sarà sostituito)


    • edizione: inglese
    • lingua manuale: inglese

    Acquista  

    (vuoto)

    Informazioni Utili






    Lpg sas © 2010
    www.everygameyouplay.it
    P.IVA 04913180016