EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

SANTA MARIA ENG_I

SANTA MARIA ENG_I

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Eurogame strategico di media difficoltà basato su una meccanica di draft di dadi.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


39,90 € IVA compresa

15479

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



All’alba del XVI secolo, i colonialisti accorrevano a frotte per conquistare il nuovo mondo...

In Santa Maria ogni giocatore gestisce una colonia, produce risorse per espanderla, invia i conquistadores a cercare l’oro e aumenta il proprio potere religioso. La partita dura tre anni e alla fine vincerà chi avrà la colonia più felice!

Il gioco ha una durata di tre round, nei quali i giocatori si alternano nello svolgimento del proprio turno, scegliendo una di queste quattro azioni:
- espandere la propria colonia aggiungendo una tessera alla propria plancia
- attivare un singolo edificio utilizzando le monete
- attivare una colonna o una riga di edifici: i dadi rappresentano dei lavoratori che migrando attivano tutti gli edifici su cui transitano. Per eseguire questa azione è possibile prendere un dado dal centro del tavolo oppure utilizzare il proprio dado. Tutti i dadi vengono lanciati ad inizio round
- ritirarsi dal round e ottenere la relativa ricompensa.

Se si attiva una chiesa o un presidio militare, si avanza sui relativi tracciati ottenendo risorse, punti vittoria e la possibilità di ingaggiare monaci che possono essere utilizzati per ottenete un bonus permanente, immediatamente delle risorse o degli obiettivi per avere punti vittoria.
Se si attiva un molo, si possono spedire risorse nel vecchio mondo ottenendo punti vittoria e la possibilità che ad inizio di ogni anno la nave torna al molo trasportando conquistadores, monaci, soldi o punti felicità.

Il gioco presenta una modalità avanzata, con un potere asimmetrico tra i vari giocatori, alla partenza, e una modalità solitario, con un obiettivo principale e più obiettivi secondari.

 

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese,italiano pdf
  • durata: 90
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016