EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (read)

Race to Berlin

Race to Berlin

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Wargame strategico dalla sorprendente meccanica 'doppia'.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 19:00 (Giorni lavorativi)

<==sped.Gratis <==sped.Gratis
34,90 € IVA compresa

13422

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Race to Berlin è ambientato durante gli ultimi mesi della Seconda Guerra Mondiale in Europa. Ad ovest, dopo lo sbarco in Normandia che obbliga le truppe Tedesche alla ritirata dalla Francia, gli Alleati giungono ai confini del Reich, pronte ad oltrepassare il Reno. Contemporaneamente, sul fronte orientale, l'Armata Rossa si prepara all'offensiva finale muovendo direttamente verso Berlino.

I due giocatori ricoprono il ruolo di comandanti - Alleato e Sovietico - in competizione per guadagnare il più possibile dalla disfatta nazista raggiungedo Berlino per primi; al contempo ricoprono però anche il ruolo dei Tedeschi, in modo da ostacolare i progressi dell'avversario sul suo relativo fronte e rallentarlo il tempo necessario per conquistare la capitale Tedesca.

In aggiunta, entrambi i giocatori dovranno anche spartirsi le regioni strategiche della Germania che successivamente saranno amministrate dalle truppe d'occupazione.

  • numero giocatori: 2
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 150
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016