EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Freeman's Farm 1777

Freeman's Farm 1777

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Un piccolo, rapido e immediato wargame perfetto per il gioco in solitario.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


84,90 € IVA compresa

19933


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 200 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 200 punti che potranno essere convertiti in un buono di 2,00 €.



Freeman's Farm 1777 è il primo di una serie chiamata 'Battle Formations' ed è basato su un sistema inedito ideato specificatamente per il gioco in solitario o in due giocatori.

L'obiettivo è di annientare tre formazioni di combattimento avversarie. Ciò può essere realizzato muovendo e attivando le proprie formazioni militari al momento giusto, adattandole tatticamente alle situazioni presenti sul campo di battaglia, decidendo quanto 'spingere' gli attacchi per massimizzarne la forza, riducendo al contempo il morale delle formazioni nemiche. E proprio il morale è indice di resistenza per le varie formazioni: esse infatti possono essere annientate eliminandone tutte le unità oppure facendo in modo che falliscano un test sul morale.

Freeman's Farm è semplice da preparare e rapido da giocare. Le unità si dividono in soldati e artiglieria e sono rappresentate da segnalini in legno e il loro piazzamento iniziale fa riferimento ai simboli stampati sul tabellone di gioco stesso, in modo da rendere il setup pressochè immediato.

 

  • numero giocatori: 1-2
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 60
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016