EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Il Califfo

Il Califfo

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Il Califfo - cod:2156

il primo gioco di carte di seduzione di massa

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


14,90 € IVA compresa

2156


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



IL CALIFFO

Gioco di carte per tre - sei giocatori

Un gruppo di amici (maschi) in vacanza deve affrontare la solita questione: quante ragazze si riusciranno a rimorchiare? Chi sarà il Califfo, cioè, colui che riesce a sedurne di più e di più belle?

Ognuno prende la sua macchina migliore, si prepara a pagare cene e mazzi di fiori, valorizza al massimo le sue qualità di bellezza, poesia, simpatia, e si immagina anche qualche bugia. E, dato che si tratta di una sfida, anche mettere i bastoni tra le ruote agli altri è lecito…

Il Califfo è un gioco i cui protagonisti si contendono, sfruttando al meglio le qualità dei loro personaggi e le risorse rappresentate dalle carte in mano, tutte le fanciulle libere che sono in giro per ciascuna sera della loro vacanza. Avvicinare le più belle può essere una tentazione, ma attenzione: non sempre una ragazza è affascinante come sembra a prima vista, e a volte può nascondere vere e proprie sorprese, in positivo o in negativo!

DISCALMER

Il Califfo è un gioco diseducativo e politicamente scorretto, ma ogni critica in questo senso viene rigettata come oziosa dagli autori. La maggior parte dei giochi hanno come scopo quello di variamente ammazzare e/o massacrare l’avversario, quando non si tratta di schiacciare il mondo sotto il tallone delle proprie armate. Agire da Dongiovanni e collezionare donne dome trofei non è molto edificante, ma cercare di fare all’amore con fanciulle consenzienti è pur sempre ritenuto dagli autori meno disdicevole rispetto allo spaccare la testa alla gente.

  • numero giocatori: 3-6
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 45
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016