EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Tyranny Of Goblins: Dungeon Command

Tyranny Of Goblins: Dungeon Command

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Un gioco veloce composto da miniature e carte, sviluppato su mappe intersecabili che formano un vero e proprio dungeon!

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


69,90 € IVA compresa

3008

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



In Dungeon Command: Tyranny Of Goblins sarete, in veste di comandanti, a capo di un gruppo d’attacco con il quale fronteggiare le forze avversarie. Recluterete truppe e le invierete verso la lotta, equipaggiandole con incantesimi e oggetti e controllandone le mosse per infrangere il Morale dei vostri nemici e sconfiggerli!

L’obiettivo è avere il più livello di Morale nel momento in cui gli avversari lo avranno a 0 (o inferiore), oppure terminare il proprio turno senza creature da combattere sul campo di battaglia!

Nota: nella confezione è presente un mazzetto di carte per rendere compatibili tutte le miniature con la serie di cooperativi basati su D&D della Wizards of the Coast (Castle Ravenloft, Wrath of Ashardalon, Legend of Drizzt e Temple of Elemental Evil).

Per un’anteprima di questo gioco, lo staff di EGYP consiglia Giochi sul Nostro Tavolo

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016