EveryGameYouPlay

Categorie

Prodotti Visitati

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

I punti si contano alla fine

I punti si contano alla fine

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Torna Andrea Dado, qui alla sua seconda opera letteraria: un thriller incalzante e spietato, che si legge tutto d’un fiato.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 17:45 (Giorni lavorativi)


14,90 € IVA compresa

26560

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Torino è teatro dell’efferato omicidio di un celebre autore di giochi da tavolo. La polizia è spiazzata dalla dinamica del delitto, e incarica come consulente uno psicologo appassionato di giochi.

“Qualcuno l’ha costretto a mangiarsi il suo gioco da tavolo più famoso. A ingoiare dadi, cubetti, omini, carte, scatola. E poi l’ha sgozzato.”

 

Ritorna la narrazione cupa e dissacrante di Andrea Dado, l’irriverente scrittore di “Nel dubbio prendo risorse”, tra i più originali e apprezzati blogger dell’ambito ludico.

Un thriller incalzante e spietato, che si legge tutto d’un fiato, naturalmente disseminato di riferimenti al mondo dei giochi da tavolo.

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016