EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Distant Skies: Sleeping Gods

Distant Skies: Sleeping Gods

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

 

Tornate nel mondo di Sleeping Gods e vivete una storia emozionante che dipende dalle vostre scelte in un'esperienza ora davvero open-world!

 

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)

<==sped.Gratis <==sped.Gratis
110,90 € IVA compresa

26311

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 300 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 300 punti che potranno essere convertiti in un buono di 3,00 €.



San Francisco, 1937. Il vostro aereo da carico vola attraverso un portale nel cielo, trasportandovi in un paesaggio aspro pieno di creature bizzarre, divinità intriganti e pericoli indicibili. Ma riuscirete a trovare la strada del ritorno prima che il portale si chiuda per sempre...?

Sleeping Gods: Distant Skies è un sequel indipendente ambientato nel mondo di Sleeping Gods. Come nel gioco originale, voi e i vostri amici esplorerete un vasto paesaggio leggendo trame ramificate e incontrando personaggi insoliti. Tuttavia in questa nuova versione, interagirete con l'atlante a un livello decisamente più profondo: scegliendo se accamparvi, esplorare, superare ostacoli e cercare reliquie perdute, il nuovo sistema d'azione vi permetterà di avere un potere ancora maggiore durante i vostri viaggi e le vostre esplorazioni.
Oltre a ciò, Distant Skies presenta un nuovo sistema di combattimento in cui i giocatori ora costruiscono un mazzo specifico per gli scontri dal quale pescano una serie di carte da giocare, rendendo ogni conflitto un'evento sempre fresco e dinamico.

Sebbene Distant Skies si basi su elementi facenti perta della storia del suo predecessore, non è necessario aver giocato Sleeping Gods per godersi questo sequel; sono presenti nuovi personaggi e nuove trame che spiegano i concetti e le meccaniche del gioco originale, aggiungendo particolari man mano che la partita prosegue.

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 60-600
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016