EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Trekking Through History

Trekking Through History

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Un viaggio attraverso la storia per riviverne gli avvenimenti più grandiosi.

USCITA PREVISTA: 30 APRILE

Altri dettagli

PREORDINE


39,90 € IVA compresa

26473


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



State per intraprendere un tour di 3 giorni attraverso la storia, in cui viaggerete con una macchina del tempo per migliaia di anni rivivendo momenti grandiosi del nostro passato.

Trekking Through History si svolge nel corso di tre round, che rappresentano i tre giorni del vostro viaggio. Il gioco presenta oltre 100 carte storia, ognuna magnificamente illustrata e accompagnata da curiosità e aneddoti che raccontano la variegata e straordinaria storia del nostro mondo. In ciascun giorno visiterete una serie di eventi storici, trascorrendo un numero diverso di ore per ognuno.
In ogni turno, potrete scegliere di visitare/rivivere un evento storico e di dedicargli un certo numero di ore. In questo modo otterrete dei vantaggi, come la spunta di oggetti sul vostro itinerario per ottenere punti o guadagnare Cristalli del Tempo per poter piegare il continuum spazio-temporale nei turni futuri.

Inoltre, lungo il percorso si otterranno punti anche visitando gli eventi storici in ordine cronologico; più lungo sarà stato il vostro viaggio, più punti otterrete.

Alla fine dei tre round, vincerà il giocatore con il maggior numero di punti.

 

  • numero giocatori: 2-4
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 60
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016