EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Too Many Bones 3rd Ed.

Too Many Bones 3rd Ed.

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Un gioco d'avventura, combattimento e strategia che inventa un nuovo genere.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


214,90 € IVA compresa

24322


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 500 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 500 punti che potranno essere convertiti in un buono di 5,00 €.



Too Many Bones è uno dei 40 giochi attualmente più apprezzati sul pianeta: originalità, ambientazione, componentistica e profondità strategica, il tutto in partite dalla durata contenuta. Si tratta di un titolo di avventura, tattica e strategia che inventa un nuovo genere: il 'dice-building RpG'. In pratica un gioco di ruolo che struttura la crescita dei personaggi su un sistema di acquisizione e gestione dadi. Dunque preparatevi a vedere stravolta la vostra idea tipica sull'utilizzo dei dadi in un gioco, poichè questo titolo è in grado di colpire sia il giocatore tipicamente 'american', grazie alla ricca dotazione di componenti, l'ambientazione, il feeling da RpG e l'impiego del dado, ma anche l'appassionato di giochi sullo stile 'german', grazie alla micro-gestione strategica insita nell'insolita meccanica.

Too Many Bones pone i giocatori nelle vesti di una razza intenta ad avventurarsi e combattere in terre lontane dalla propria patria contro un male antico. Ricco di opzioni strategiche, il gioco è un cooperativo che presenta un'evoluzione unica dei personaggi, grazie alla massiccia dotazione di abilità (oltre 100) che, intrecciate alle tante classi disponibili permetteranno build estremamente ramificate su cui strutturare il proprio eroe, il tutto ambientato in una campagna dalla forte connotazione narrativo/decisionale, con tocchi di piacevole comicità.

Il gioco è perfetto anche per essere giocato in solitario.

 

QUI trovate un filmato esplicativo delle regole e di una partita in solitario.

 

Considerati i quasi 4 Kg di scatola il gioco viene spedito con un doppio imballo

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 120
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016