EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

La Vendetta degli Antichi: AuZtralia

La Vendetta degli Antichi: AuZtralia

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Espansione per AuZtralia che introduce una nuova modalità di gioco per 5 giocatori.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


29,90 € IVA compresa

24386


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



1932. I coloni si trovano dinnanzi alle sponde desolate di un nuovo mondo. Sono in missione per produrre il cibo necessario a nutrire le popolazioni del mondo devastate dalla guerra, una guerra combattuta contro i terribili Antichi.

Questa nuova terra nasconde un terribile segreto: è il nascondiglio di quegli Antichi non sconfitti in guerra. Stanno per svegliarsi dal loro sonno e portare il terrore sui coloni! All’inizio questi attacchi sembreranno casuali. Dopo qualche tempo appare chiaro che dietro queste creature malvagie vi sia una mente al controllo: qualcuno o qualcosa sta dirigendo le orde di zombi, Mi-go e Shoggoth... che sia forse lo stesso Cthulhu?

 

Questa espansione per AuZtralia vi consente di giocare con un giocatore che controlla le forze degli Antichi: in questo modo supporta sino a 5 giocatori. Questo giocatore deciderà dove posizionare le proprie forze e potrà anche evocare creature terribili dal nulla per generare ancora più scompiglio. Potrà attaccare con Nyarlathotep o invocare i Segugi di Tindalos per distruggere gli umani che invadono le sue terre.

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016