Notte di Mezza Estate è un gioco da tavolo collaborativo e narrativo in cui i giocatori interpretano gli agenti temporali al servizio dell’Agenzia T.I.M.E.. Esso fa parte del ciclo TIME Stories Revolution, le cui missioni possono essere giocate in qualsiasi ordine.
L’Agenzia protegge l’umanità impedendo i buchi e i paradossi temporali. Gli agenti (i giocatori) sono inviati nello spazio e nel tempo e s’incarnano in personaggi (ricettacoli) appartenenti ai differenti mondi e alle diverse realtà che esplorano.
Ogni ricettacolo possiede caratteristiche proprie, una storia e delle intenzioni personali, ma la missione dell’Agente viene prima di qualsiasi altra cosa. Ogni scenario propone una narrazione completa, ricca di nuove meccaniche di gioco e rivela poco a poco gli elementi sull’universo di Time Stories.
Dovrete esplorare uno strano mondo pieno di meravigliose creature, illusioni e luoghi distorti furbescamente. In questa avventura unica e in questa realtà alternativa, nulla è come sembra e la fantasia regna sovrana.
Differenze del Ciclo Blu rispetto al Ciclo Bianco:
- Ogni scenario costituisce un gioco completo e indipendente, senza una scatola base
- Regole più semplici
- Non esiste più la ripetizione automatica delle Incursioni
- Modalità di viaggio nel tempo modificata
- Interazione di ogni ricettacolo personalizzabile
- Ciascun ricettacolo possiede ora una propria missione personale da portare a termine all'interno della missione principale
Prima di giocare è consigliata, benchè non sia indispenzabile, la lettura di T.I.M.E Stories: Il Caso Heiden.
Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine