EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

La Guerra dell'Anello: Il Gioco di Carte

La Guerra dell'Anello: Il Gioco di Carte

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

 

Rivivete i momenti più emozionanti de Il Signore degli Anelli in un coinvolgente titolo di carte.


 

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


49,90 € IVA compresa

25420

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



La Guerra dell'Anello - Il Gioco di Carte è un titolo di carte ispirato a La Guerra dell'Anello, uno dei giochi da tavolo più venduti e premiati di sempre.

In questa versione basata su un sistema di carte, potrete viaggiare nel mondo di J.R.R. Tolkien e Il Signore degli Anelli e ricreare una personalizzata versione del drammatico conflitto tra il Signore Oscuro Sauron e i Popoli Liberi della Terra di Mezzo.

Fino a 4 giocatori competeranno in due squadre, l'Ombra contro i Popoli Liberi e ciascun giocatore utilizzerà un mazzo di carte specifico che rappresenta i punti di forza e le debolezze delle diverse fazioni coinvolte nel leggendario scontro.

I Popoli Liberi cercheranno disperatamente di completare il loro viaggio per distruggere l'Unico Anello, mentre allo stesso tempo cerfcheranno di diferndere le loro terre dalle orde sanguinarie di Sauron e dei suoi malvagi alleati. Sul lato opposto, i giocatori dell'Ombra dovranno invece colpire rapidamente e con decisione, prima che i Portatori dell'Anello possano completare la loro missione, oppure cercare di corrompere lentamente Frodo, infliggendogli ferite, fatica e dolore per la perdita dei suoi Compagni.

Il gioco si svolge a turni, durante i quali i giocatori utilizzeranno carte per rappresentare i personaggi, gli eserciti, gli oggetti e gli eventi della Guerra dell'Anello. Ogni carta aiuterà o ostacolerà il viaggio della Compagnia mentre avanza sul suo tracciato, oppure potrà essere impiegata per difendere o conquistare le roccaforti della Terra di Mezzo.

Con oltre 100 illustrazioni originali dei più grandi artisti tolkieniani del mondo, tra cui un'incredibile galleria di paesaggi dalla Contea a Mordor ad opera di John e Fataneh Howe, La Guerra dell'Anello - Il Gioco di Carte va oltre il gioco, rappresentando anche una memorabile collezione per tutti gli amanti del mondo immaginario ideato da J.R.R. Tolkien.

Include Mazzo Carte Promo fino ad esaurimento scorte

  • numero giocatori: 2-4
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 120
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016