EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Prime Minister

Prime Minister

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Nelle vesti di politici dell'epoca vittoriana, contrattate alla luce e nell'ombra in una sottile lotta per divenire Primo Ministro del Regno Unito.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


81,90 € IVA compresa

26136

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 200 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 200 punti che potranno essere convertiti in un buono di 2,00 €.



Nel 1837, la regina Vittoria inizia il suo lungo regno sul Regno Unito, un Paese diviso tra liberali e conservatori. I liberali si battono per il progresso sociale, tra cui l'abrogazione delle Corn Laws per aiutare e sostenere economicamente le classi lavoratrici, l'ampliamento dell'elettorato per creare una vera democrazia e la Home Rule per l'Irlanda. I conservatori mirano invece a rallentare il ritmo del cambiamento, portando avanti il proprio programma per mantenere l'ordine, proteggere i valori tradizionali e mantenere al sicuro l'Impero. Sua Maestà interferisce occasionalmente nella politica; è il Primo Ministro che governa realmente il Paese e stabilisce l'agenda politica.
Dieci diversi Primi Ministri si sono succeduti alla carica durante il regno di Vittoria, con diversi gradi di successo. Ora tocca a voi vivere la vita politica vittoriana, assumendo il ruolo di un politico storico. Riuscirete a lasciare il segno come Backbencher? Creare problemi come astuto capo dell'opposizione? O governare con successo il più grande impero del mondo come Primo Ministro?



In Prime Minister i giocatori si contendono il potere e il prestigio politico competendo in campagne per ottenere il sostegno dell'opinione pubblica, selezionando e discutendo proposte di legge, perseguendo nomine ufficiali, reclutando influenti vittoriani come sostenitori, raccogliendo il favore della Regina e, al momento giusto, sfidando il ruolo di leadership degli altri giocatori. Il gioco è in parte cooperativo, con alleanze mutevoli, ma solo un giocatore può vincere detenendo il seggio di Primo Ministro alla fine della partita.

Prime Minister include una dozzina di scenari dalla lunghezza variabile e una modalità 'Clockwork' che implementa avversari automatizzati per il gioco in solitario.

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 180
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016