EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

City of the Ancients: Shadows of Brimstone (Revised Edition)

City of the Ancients: Shadows of Brimstone (Revised Edition)

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Avventura, esplorazione e cooperazione conditi da un'ambientazione western-horror!


Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


139,90 € IVA compresa

20479


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 300 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 300 punti che potranno essere convertiti in un buono di 3,00 €.



Shadows of Brimstone: City of the Ancients è un rapido dungeon-crawl (esplorazione dungeon) cooperativo con ambientazione western mista ad horror.

I giocatori creano i loro personaggi, basandosi sugli archetipi di eroi classici del Far West quali possono essere per esempio uomini di legge, fuorilegge o ragazze del saloon; dopo aver creato una squadra, dovranno avventurarsi nelle profondità di oscure miniere, straripanti di creature dell’ombra e provenineti da altri mondi... ed uscirne vivi.

Tanti dadi, un interessante sistema di esplorazione basato su una meccanica di carte e una buona dose di tattica da impiegare costantemente per superare i momenti cruciali fanno di Shadows of Brimstone un gioco divertente e sempre molto diverso di partita in partita.

Infine un’intera modalità ’campagna’ consente al gruppo di intraprendere un lungo viaggio che lo porterà a visitare una moltitudine di città e luoghi, consentendo di potenziare gli eroi equipaggiandoli con oggetti acquistati avventura dopo avventura, nonchè di upgradarne le abilità attraverso un sistema di punti Esperienza. In questo modo, ogni personaggio svilupperà quindi uno stile unico nel corso della campagna stessa.

In City of the Ancients i giocatori si ritroveranno alle prese con alcuni misteriosi portali che conducono verso il piano di esistenza chiamato Plains of Targa. Un sistema a campagna li porterà loro malgrado a scoprire strane creature meccaniche che controllano un’antica città ghiacciata...

Nota: questa è una riedizione che vanta componenti ridisegnati, nuove miniature riproporzionate e maggiormente dettagliate, carte aggiunjtive e un ribilanciamento globale di carte, abilità e regole (aggiornate e copmprensive ora delle più recenti FAQ). Tuttavia rimane perfettamente compatibile con tutto il materiale precedentemente uscito per Shadows of Brimstone.

 

City of the Ancients può essere fusa con SWAMPS OF DEATH per un'avventura totalizzante e leggendaria, espandendo in tal caso il numero di giocatori fino a sei.

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 180
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016