EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

The Millennium Series - Chronicles of Time: Chronicles of Crime

The Millennium Series - Chronicles of Time: Chronicles of Crime

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Espansione multipla per la serie Chronicles of Crime.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


30,00 € IVA compresa

24446


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Espansione per Chronicles of Times che contiene quattro nuovi scenari compatibili con la serie.

Scenario 1 – Pursuit of Knowledge (richiede Chronicles of Crimes: 1400) - Un letterato della facoltà di medicina dell'Università di Parigi è stato assassinato. Il suo corpo è stato trovato nel suo laboratorio circondato da misteriosi disegni e note che sembrano documentare la sua ricerca. Su cosa stava lavorando? Chi avrebbe potuto volerlo morto?

Scenario 2 - The Bitter Pill (richiede Chronicles of Crimes: 1900) - Per la polizia, si tratta di un caso chiuso: un agente di alto rango in pensione è stato trovato morto nella sua tenuta e un giovane con le mani imbrattate di sangue è stato sorpreso sulla scena del crimine. Il ragazzo è in stato di shock e non è in grado di spiegare la situazione. L’accaduto sembra ovvio. Un vostro amico, però, conosce abbastanza bene il ragazzo ed è assolutamente convinto che non possa fare del male ad una mosca, dunque vi chiede di scavare a fondo sul caso. Non potete rifiutarvi.

Scenario 3 – The Dream That Never Ends (richiede Chronicles of Crimes: 2400) Vi viene affidato il caso di uno strano avatar che si è perso nel Ciberspazio. Per una ragione sconosciuta, non può tornare nel suo corpo ed i ricordi della sua esistenza nella vita reale si sono sbiaditi a causa dell’esposizione prolungata alla realtà virtuale. Chi è l’avatar misterioso? Perché si è perso nel Ciberspazio? Riuscirete a trovare la vera identità dell’avatar prima che la sua mente cada nell’oblivio eterno?

Scenario 4 – A Matter of Time (richiede Chronicles of Crime: 1400, 1900 e 2400) Kalia Lavel si trova nella situazione di dover tornare indietro nel tempo per chiedere aiuto su uno dei suoi casi più difficili fino a quel momento!

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016