EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

I Coloni di Catan: Marinai (componenti in plastica)

I Coloni di Catan: Marinai (componenti in plastica)

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Sette scenari per espandere I Coloni di Catan.

Componenti in PLASTICA.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


36,50 € IVA compresa

2598


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Molti anni sono passati da quando l’isola di Catan è stata colonizzata. Questo spinge gli abitanti, sempre amanti dell’avventura, sul mare verso nuovi lidi. Con il legno e la lana costruiscono nuove, meravigliose navi. Con queste viaggiano sotto costa e si inoltrano in mare aperto. L’oro si rivela una importante materia prima, perfetta per gli scambi.

Sette scenari diversi e nuove emozionanti avventure ti aspettano. Per prima cosa ti si apriranno ’Nuovi orizzonti’. Poi dovrai impegnarti per sopravvivere sulle ’Quattro isole’. Navigando sul grande ’Oceano’ non vedrai oltre il tuo naso. Sulla strada ’Attraverso il deserto’ ti aspettano nuovi pericoli. Nessuno ti crederà quando scoprirai ’Un nuovo mondo’. Infine le materie prime giocano un ruolo fondamentale nell’’Arcipelago di Catan’ e solo i pirati possono impedirti di compiere ’La grande traversata’.

Questa espansione non è un gioco completo! Per usarla è necessario il gioco base I coloni di Catan.

Inoltre questa espansione è compatibile con gli altri titoli della serie con componenti in PLASTICA.


Elenco elementi di gioco: 24 esagoni Terreno e Mare, 14 elementi di Bordo, 8 Bandierine, 10 Gettoni numerati, 12 segnalini “porto”, 60 Navi in quattro colori, 1 pedina “pirati”, 1 Libretto delle regole.

Nota: Questa edizione con pedine in plastica è compatibile con tutte le altre edizioni italiane contenenti componenti in plastica. Non è compatibile con le edizioni che contengono componenti in legno.

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016