EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Secret Blueprints of Steam Plans 1 & 2: Age of Steam

Secret Blueprints of Steam Plans 1 & 2: Age of Steam

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Una nuova espansione per Age of Steam.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


29,90 € IVA compresa

2881

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Architetta segretamente il miglior piano per creare una remunerativa linea ferroviaria mentre i tuoi avversari fanno lo stesso; condividerai con loro una riserva comune di azioni e potrai rubare le merci direttamente dalle loro zone!

Disegnata da Ted Alspach, questa nuova espansione per Age of Steam contiene 8 mappe (due ’piani’ completi) per la serie Secret Blueprints; come bonus include in aggiunta le schede sostitutive a colori ’Income and Goods Growth’. Le mappe sono compatibili sia con Age of Stem che con Steam.

Per via della particolare natura di queste mappe, Secret Blueprints è giocabile in circa metà tempo rispetto alle normali mappe di Age of Steam, poichè costruzioni e consegne sono realizzate in contemporanea durante la partita. Tuttavia le sessioni risultano comunque ricche di interazioni fra i giocatori, con le tradizionali aste per il posizionamento e la scelta delle azioni - fra le quali spicca la nuova azione di Produzione che permette a chi ne fa uso di impadronirsi dei cubetti direttamente dagli altri giocatori.

  • numero giocatori: 3-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 45
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016