EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Solar 175

Solar 175

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Una lotta economico-strategica fra corporazioni in competizione fra loro in un oscuro futuro distopico.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


104,90 € IVA compresa

25581


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 300 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 300 punti che potranno essere convertiti in un buono di 3,00 €.



Solar 175 è un'epica esperienza in pieno stile euro ma con struttura 'legacy', ambientata in un futuro distopico di fantascienza.

Il gioco utilizza meccaniche di 'bag-building', controllo area e piazzamento lavoratori. È ispirato da giochi euro classici come Orleans ed El Grande, fusi in un universo tematico unico in continua evoluzione.

La trama narrativa è immersiva e coinvolgente e il gioco è ricco di situazioni in cui saranno presentate importanti scelte di carattere etico e filosofico; l'innovativo sistema di punteggio finale cambia in base all'interazione dei giocatori con il mondo di gioco, così da creare condizioni di vittoria uniche in ogni partita, rendendo le sessioni sempre fresche e distintive.

La campagna legacy contiene decine di ore di contenuti ed è scandita da una trama di fondo intrigante e provvista di finali multipli. Tuttavia, una volta completato, Solar 175 è completamente rigiocabile e l'universo di gioco continua ad espandersi ed evolversi all'infinito.

  • numero giocatori: 1-5
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 120
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016