EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Guida Regionale: Gran Burrone - Avventure nella Terra di Mezzo

Guida Regionale: Gran Burrone - Avventure nella Terra di Mezzo

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Supplemento per Avventure nella Terra di Mezzo.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)

<==sped.Gratis <==sped.Gratis Prezzo EGYP!
31,40 € IVA compresa

34,90 € IVA compresa

19753

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Guida Regionale: Gran Burrone vi conduce a Ovest attraverso le Montagne Nebbiose fino all’Ultima Casa Accogliente ed espande il gioco nell’Eriador orientale, coprendo non solo Gran Burrone, ma anche Angmar, Fornost, il Monte Gram, Tharbad e tutto ciò che si trova tra essi. Questo manuale include anche le regole per creare i propri Tesori Magici, interpretare gli Alti Elfi di Gran Burrone, attirare il maligno Occhio di Mordor sulla propria compagnia e affrontare avversari più potenti che mai.

Questo supplemento di 144 pagine contiene:

- informazioni sull’Ultima Casa Accogliente, Gran Burrone, il santuario di Imladris;

- profili dei personaggi che si possono incontrare a Imladris, da Elrond e Arwen a Glorfindel e il Bianco Consiglio;

- nuove Attività per la Fase della Compagnia;

- la storia di Arnor, Angmar e dei Raminghi del Nord;

- una guida regionale all’Eriador Orientale che include i Tumulilande, i Boschi dei Torill e Angmar;

- nuovi avversari da affrontare, tra cui gli Ettin, gli Uomini delle Colline del Rhudaur e il Troll più terribile di tutti, la Regina di Colle Castello;

- un bestiario di creature non morte, dai Soldati degli Acquitrini e Spettri dei Tumuli al Signore dei Nazgûl in persona, il Re Stregone di Angmar;

- regole per gestire potenti avversari, che consentono di personalizzare qualsiasi mostro e offrire una sfida degna del più eroico degli avventurieri;

- un insieme di regole opzionali, l’Occhio di Mordor, per tracciare quanta attenzione il Nemico riserva alla compagnia;

- regole per aggiungere Tesori Magici alla vostra campagna, tra cui decine di manufatti pronti all’uso, dai più famosi ad altri meno conosciuti;

- una nuova Cultura giocabile: gli Alti Elfi di Gran Burrone.

La Guida Regionale: Gran Burrone contiene materiale precedentemente pubblicato per il gioco di ruolo L’Unico Anello con il titolo Gran Burrone.

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016