EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Regime del Terrore: Il Richiamo di Cthulhu

Regime del Terrore: Il Richiamo di Cthulhu

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Un’epoca di scontri, intrighi e orrore per Il Richiamo di Cthulhu.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


34,90 € IVA compresa

25728

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Un Paese diviso, dove le classi più elevate si godono le ingenti ricchezze, mentre i poveri non possono permettersi nemmeno un tozzo di pane. Dove le grida di rabbia e di collera per le ingiustizie della vita trovano slancio, spingendo il popolo a unirsi per rovesciare il vecchio regime in vista di un domani più luminoso e pieno di speranze.
Col passare del tempo, la speranza lascerà posto alla paura, quando il Terrore si abbatterà sulla Francia e la ghigliottina reclamerà il sangue.


Regime del Terrore è un epico scenario storico in due parti, ambientato durante la Rivoluzione Francese, che può essere giocato come una mini campagna a sé stante o come interludio storico per la memorabile campagna 'Orrore sull’Orient Express'.

La Parte Uno, ambientata nel 1789 tra i fermenti della Rivoluzione, vede gli investigatori scendere nelle catacombe di Parigi e affrontare le tribolazioni della vita di corte, dove la dissolutezza e la malvagità portano con sé i propri terrori.

La Parte Due, ambientata durante il Terrore, catapulta gli investigatori all’interno di una cospirazione, dove spie e agenti segreti danno la caccia a coloro che vorrebbero destabilizzare il nuovo regime. Tra il caos e i pericoli di Parigi, dovranno trovare il modo di fermare un incubo che farebbe sprofondare la Francia e il resto dell’Europa nelle tenebre.

Questo volume fornisce un’ambientazione a sé stante, con ricchezza di dettagli storici utili al Custode per dare vita alla Rivoluzione, oltre a nuove professioni per gli investigatori. Assieme agli scenari di Regime del Terrore è presente una serie di spunti, ognuno dei quali fornisce le basi per ampliare le partite e dare vita a una campagna più ampia e articolata.

Se utilizzato con Orrore sull’Orient Express, questo libro fornisce una documentazione animata emozionante e ricca di azione, che coinvolge i giocatori nell’orrore assoluto di uno dei loro antagonisti all’apice dei propri poteri, offrendo nuovi spunti alla campagna principale. Da usarsi in entrambe le opzioni di gioco vengono forniti sei investigatori pre-generati, oltre a una cronologia completa della Rivoluzione Francese, delle splendide mappe a colori di Parigi, Versailles e altre località, e una bibliografia per ulteriori ricerche e letture.

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016