EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Libro dei Morti: Pathfinder 2 - GdR

Libro dei Morti: Pathfinder 2 - GdR

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Volume di espansione dell'universo di Pathfinder, sul tema dei non morti.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


49,90 € IVA compresa

25985

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Questo tomo blasfemo porta la barcollante minaccia delle orde non morte al centro delle vostre serate di gioco. Se volete opporvi all’orda spettrale, troverete gli strumenti e le capacità per combattere le infinite legioni dei non morti.

Invece, se volete unirvi alla non-vita, adesso potete trasformare il vostro personaggio in un fantasma, un ghoul, un lich, una mummia, uno scheletro, un vampiro o perfino uno zombi!

Troverete inoltre nuove infestazioni, così come la descrizione delle terre infestate dalla non-vita durante l’Era dei Presagi, perfette per introdurre i non morti nella vostra prossima avventura!

Un bestiario esaustivo esclusivamente dedicato alle creature non morte presenta nuovi avversari per i GM e mostri evocabili per i giocatori, incluse nuove versioni di classici del gioco come vampiri, scheletri e zombi. Infine il libro include 'La Marcia dei Morti', un’avventura tetra e pericolosa il cui tema è, ovviamente, il risveglio dei non morti.

 

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016