EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Tomo del Caos: The Witcher GdR

Tomo del Caos: The Witcher GdR

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Volume di espansione per The Witcher GdR.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


39,90 € IVA compresa

26283

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Si dice che la magia sia in parti eguali arte, caos e scienza. È benedizione, maledizione e progresso insieme. Grazie agli appunti di Glynnis var Treharne, ex-Direttrice di Magia a Nilfgaard, ora fuggitiva, potrete mettere alla prova tale affermazione, scoprendo i segreti di tale antica forza. Come userete il caos primordiale? E come ciò vi cambierà?

Tomo del Caos è un supplemento per il gioco di ruolo di The Witcher GdR e include innumerevoli nuovi incantesimi, invocazioni, rituali e fatture, oltre a una raccolta di oggetti magici, oscuri rituali e altre curiosità, con cui innalzare il livello delle vostre partite.

All’interno di questo manuale troverete:

- Nuove Magie: esplorate una vera cornucopia di incantesimi, invocazioni, rituali, fatture, segni, rune, glifi, elisir e oggetti magici.

- Arti Oscure: piegate al vostro volere le forze delle tenebre con le regole per invocare spiriti dei morti, fare patti con demoni e creare mostruose mutazioni.

- Preti, Druidi e il Dono: allargate gli orizzonti della magia con Preti e Druidi, oltre alle regole per conferire ai Personaggi talenti magici minori.

- Molto Altro Ancora: Scoprite come la magia viene insegnata in tutto il Continente, seguite le avventure di Glynnis var Treharne e affrontate i pericoli della Goezia in una spaventosa avventura.

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016