EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Le Terre dei Re Linnorm - Pathfinder - GdR

Le Terre dei Re Linnorm - Pathfinder - GdR

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Avventure nel selvaggio Nord fra barbari, berserker e razziatori.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


19,90 € IVA compresa

8526


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Nel selvaggio nord si estende un reame dove soltanto coloro che uccidono un possente linnorm draconico sono degni di governare. Dove troll e giganti si nascondono a pochi passi dai confini degli insediamenti civilizzati, in attesa di aggredire chiunque osi inoltrarsi nelle terre selvagge.

Dove l’influsso magico del Primo Mondo dei folletti si nasconde dietro una sottile barriera di realtà. Dove i barbari, i berserker e i razziatori sono le figure più civilizzate e i deboli sono obbligati a servire i forti. Queste sono le leggendarie, selvagge e nobili Terre dei Re Linnorm.

Terre dei Re Linnorm offre una vasta panoramica di questi possenti regni, una landa di vigorosi re vichinghi, folletti capricciosi e bestie selvagge.

 

Questo volume contiene:

- Una panoramica completa dei sette Regni Linnorm, dai tradizionali razziatori della Baia Spezzata ai sinistri folletti della Foresta Grungir fino alle terre di confine dilaniate dalla guerra di Piana della Megera, completa di eventi storici, note sulla situazione attuale e sulla società e un atlante di ogni regione.

- Mappe dettagliate delle sette città più importanti dei Regni Linnorm, dalle strade di Halgrim di Estrid la Bianca alle distese di Kalsgard, la capitale della regione.

- Numerosi luoghi ed eventi per avventure dove gli avventurieri di cerca di fama potranno dare prova del loro valore.

- Regole per sviluppare la propria reputazione presso i vichinghi di queste terre, usare i guidrigildi per evitare le faide di sangue e fabbricare effigi e punizioni in grado di incutere terrore nel cuore dei nemici.

- Un bestiario di nuovi mostri e PNG della regione, dal leggendario linnorm Fafnheir all’archetipo dell’animale fatato, dai classici razziatori ulfeni ai berserker cannibali.

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016