EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Beast

Beast

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Una sfida tesa e strategica, una caccia in cui non è facile stabilire chi sia realmente la preda...

 

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


74,90 € IVA compresa

25284

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 200 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 200 punti che potranno essere convertiti in un buono di 2,00 €.



Benvenuti nella Distesa del Nord, un luogo dove la natura è ancora inesplorata, mistica e pericolosa.

Quando gli umani arrivarono per la prima volta, pensarono di aver trovato un paradiso incontaminato, pieno di foreste abbondanti, laghi ricolmi pesci e acqua dolce che scorre dalle montagne.
Ma man mano che i loro insediamenti si espansero e le foreste circostanti si assottigliarono, la natura stessa li respinse. Sono emerse grandi creature conosciute come Beast che, con le loro zanne, artigli e poteri mistici, si sono rivelate un’incredibile minaccia per gli umani.

Per proteggere gli insediamenti, gli uomini hanno arruolato cacciatori specializzati, incaricati di rintracciare e uccidere le Bestie prima che troppi di loro muoiano.

 

Beast è un gioco che si basa su meccaniche diverse a secoda del proprio ruolo nella contesa.

– Movimento nascosto: La Bestia usa un mazzo di carte direzione per muoversi su foreste, paludi e caverne, usando l’astuzia e l’inganno per nascondere le sue tracce ai Cacciatori. Tuttavia, ogni volta che un Cacciatore si sposta su un luogo in cui vi sia stata precedentemente la Bestia, appare una 'scia'. Solo quando un Cacciatore cerca in un luogo o la Bestia stessa attacca un bersaglio ignaro, viene rivelata la posizione effettiva della Bestia. Inoltre, ogni Cacciatore ha una sola possibilità di muoversi in ogni round, rendendo la decisione tesa e difficile, dato che i Cacciatori raramente hanno informazioni complete sulla posizione effettiva della creatura...

– Draft asimmetrico: Ogni azione compiuta viene eseguita attivando una carta dalla mano (fino a un massimo di due carte per turno). Ciò significa che se un giocatore vuole cercare, attaccare o muoversi, deve avere una carta in mano che gli permetta di farlo. Prima di ogni round, sia i Cacciatori che la Bestia partecipano a un draft per aggiudicarsi le carte più importanti e adatte alla situazione. Tali carte possono essere utilizzate sia dalla Bestia che dai Cacciatori.

– Lavorare di squadra: Per vincere, se siete Cacciatori, dovrete cooperare. La Bestia invece vince se supera in astuzia gli avversari, aggredendoli. Da soli, i cacciatori non sono mai più forti della Bestia e solo quando i comunicano fra loro ed elaborano strategie che combinano le loro azioni possono abbattere la Bestia... prima che sia troppo tardi.

  • numero giocatori: 2-4
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 120
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016