EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Dominant Species: Marine GMT

Dominant Species: Marine GMT

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Nuova versione di un classico della strategia.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 19:00 (Giorni lavorativi)

<==sped.Gratis <==sped.Gratis
79,90 € IVA compresa

21770

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 200 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 200 punti che potranno essere convertiti in un buono di 2,00 €.



Non perderti la dimostrazione video dei componenti e meccaniche di gioco sul canale di Ario!

 

Per spostarsi sul canale e poter visualizzare il video a schermo intero cliccare sulla scritta Youtube di questa anteprima oppure QUI.

 

Circa 60 milioni di anni fa, terminava una lunga era di glaciazione terrestre. L'assestamento del clima portava con sè una nuova, titanica contesa per la supremazia fra le specie animali...

Dominant Species: Marine è un gioco da tavolo che ricrea, nel suo piccolo, parte di questa contesa, una porzione di storia antica sull'adattamento delle specie animali che si adattarono a un pianeta in assestamento. Ciascun giocatore assumerà il ruolo di una delle quattro classi acquatiche preminenti - rettili, pesci, cefalopodi e crostacei -, ognuna inizialmente in equilibrio con le altre. Tuttavia questa situazione di equilibrio è destinata a non perdurare, in quanto diversi fattori obbligheranno alla sopravvivenza del più forte.

Attraverso meccaniche di azione e piazzamento, i giocatori tenteranno di occupare il maggior numero di habitat, in modo da poterne usare le forti abilità specifiche, cercando al contempo di evolvere e far proliferare la propria specie animale in modo da ottenere punti vittoria attraverso fattori quali speciazione, migrazione e altre forme di adattamento.

Il sistema premierà i giocatori più abili, che alla fine della partita avranno accumulato in questo modo il maggior numero di punti vittoria e incoronato la loro specie come dominante.

 

  • numero giocatori: 2-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 150
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016