EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Gloomhaven ITA (2nd Ed.)

Gloomhaven ITA (2nd Ed.)

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Il sistema 'Legacy' esplora e si fonde con il dungeoncrawl per un'esperienza di gioco mai vista prima.

Questo gioco verrà spedito con DOPPIO IMBALLO!

***Digita Gloomhaven nel nostro motore di ricerca e scopri tutti i bundle più convenienti!***

 

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


199,90 € IVA compresa

18952


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 400 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 400 punti che potranno essere convertiti in un buono di 4,00 €.



N° 1 al mondo sulla classifica BGG!

Gloomhaven è un gioco collaborativo in cui i giocatori combattono contro i mostri e perseguono i loro obiettivi personali. Il gioco è concepito per essere giocato all’interno di una campagna in cui i giocatori useranno il Libro degli Scenari per collegare assieme una serie di avventure, sbloccando nuovi contenuti man mano che il gioco prosegue. Ogni scenario già rivelato, tuttavia, può essere usato anche come esperienza di gioco autoconclusiva.

Si parte scegliendo il proprio eroe tra i sei iniziali disponibili. Ogni eroe ha un mazzo di carte dedicato e ogni carta riporta un valore di iniziativa e due metà: una superiore, di solito con un'azione d'attacco, una inferiore, di solito con un movimento. Ma le carte variano molto da personaggio a personaggio e possono contenere magie, cure, potenziamenti, difese, supporto, ecc.

Ad ogni round i giocatori calano, tutti assieme, due carte: di una useranno la metà superiore, dell'altra l'inferiore, nell'ordine desiderato. Anche per ogni tipologia di mostro si scopre una carta da una apposito mazzetto e tale carta ne definirà l'iniziativa e il comportamento per il round in corso.

Ogni classe possiede una serie unica di capacità, quindi la scelta della classe è una decisione importante. Quando si apre la scatola del gioco per la prima volta, sono disponibili le classi del Bruto , dell’Inventore , del Tessimagie , della Canaglia , del Cuore di Roccia e del Ladro Mentale. Tante altre classi si sbloccheranno andando avanti con il gioco.

I filoni narrativi procedono paralleli ma in qualche modo legati, intrecciati nell'affresco di un mondo dettagliato e tutto da scoprire, che si crea man mano che i giocatori attaccano nuovi adesivi sulla mappa, inseriscono oggetti al mercato, esplorano nuove strade. L'aspetto legacy è tutto sommato trascurabile, non impatta più di tanto sul gioco e il tutto è poi assolutamente rigiocabile (o rivendibile) una volta terminata la campagna.

Nella modalità campagna, i giocatori formano un gruppo ufficiale di personaggi e intraprendono una serie di scenari consecutivi nel corso di più sessioni di gioco. Questo consente ai giocatori di seguire un filo narrativo mentre prendono decisioni ed esplorano un cammino formato sulle loro scelte. Uno scenario può essere giocato in modalità campagna soltanto se tutti i traguardi prerequisiti globali e di gruppo elencati nel Libro degli Scenari sono attivi per il gruppo. Inoltre, una volta che uno scenario è stato completato in modalità campagna, non può essere intrapreso di nuovo in modalità campagna da nessun altro gruppo.

E' fortemente sconsigliato intraprendere  in modalità auto-conclusiva uno scenario che il gruppo non ha ancora affrontato in modalità campagna.

La gestione della mano risulta molto importante e strategica, facendo emergere una natura 'mista' del gioco che rispecchia meccaniche American e meccaniche German in quello che si rivela essere un gioco molto vario e consistente.

 

Rammentiamo che questo gioco verrà spedito rispettando i canoni di imballaggio che ci hanno ormai resi famosi nel settore ! ;)

 

Il gioco esce dalla fabbrica con una sua scatola di protezione per le spedizioni che pur essendo robusta se maltrattata o solo lasciata cadere dai corrieri (capita!) dato il peso del gioco potrebbe causare danni; EGYP inserisce un ulteriore imballo esterno per ogni evenienza.

 

ACQUISTALO DA NOI !  Riceverai il tuo gioco con il massimo della protezione !

(news0402)

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 90-150
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016