EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

CRYSTAL CLANS_I

CRYSTAL CLANS_I

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

I clan della valle dei cristalli sono scesi in guerra, combattete al loro fianco!

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


44,90 € IVA compresa

17988

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Non perderti la dimostrazione video dei componenti e meccaniche di gioco sul canale di Ario!


Per spostarsi sul canale e poter visualizzare il video a schermo intero cliccare sulla scritta Youtube di questa anteprima oppure QUI.

 

In questo divertente gioco di battaglie di carte avrete l'occasione di prendere il comando di uno dei sei clan della valle: l'adattabile Clan dell'Acqua, il pacifico Clan del Fiore, l'inesorabile Clan del Teschio, il numeroso Clan del Sangue, il saggio Clan della Meteora e l'irremovibile Clan della Pietra. Ciascun clan è dotato di una diversa riserva di carte da poter utilizzare in vario modo nel corso delle schermaglie, così da aggiungere un'enorme variabilità al corso degli eventi di una singola battaglia.

Ciascun clan ha una serie di punti di forza e punti deboli che dovrete imparare a conoscere e padroneggiare per sconfiggere i vostri avversari. La meccanica di gioco legata all'utilizzo di carte per simboleggiare truppe tridimensionali è la stessa di Summoner Wars, al quale tuttavia si aggiunge un'enorme profondità legata all'utilizzo variabile delle carte ed alla possibilità di combinare più truppe nello stesso luogo. Scendete nuovamente in campo al comando del vostro esercito bidimensionale!

  • numero giocatori: 2
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 60
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016