EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Guida Introduttiva: Shadow of the Demon Lord GdR

Guida Introduttiva: Shadow of the Demon Lord GdR

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Il personaggio che creerete usando questa guida sopravviverà agli orrori perpetrati dal Signore dei Demoni o diventerà un’altra vittima in un mondo sull’orlo della rovina?

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


14,90 € IVA compresa

15043

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



La Guida Introduttiva è un manuale del giocatore vero e proprio con un indice di tutto rispetto. Contiene le basi delle regole che ogni giocatore deve conoscere, e, se siete ancora incerti sulla Scatola Base, potete comprare la guida prima di buttarvi a capofitto in questa apocalittica avventura!

Suggerita come accessorio fondamentale, una per ciascun giocatore!

L’ombra di un essere imperscrutabile conosciuto come Signore dei Demoni, allunga le sue spire sul mondo. Ovunque cala, il caos inizia a regnare, la pazzia s’impadronisce delle menti ed il male trionfa. A fronteggiare questo terrificante scenario alcuni individui talentuosi e consapevoli dell’ineluttabilità del destino che li aspetta si ergono contro l’oscurità imminente nel tentativo di ritardare l’inevitabile fine di tutte le cose.

La Guida Introduttiva è la via perfetta per assaporare ed esplorare il gioco di ruolo Shadow of the Demon Lord. Qui troverete tutto ciò di cui avete bisogno per creare i vostri primi personaggi umani, automi, goblin, mutaforma, nani e orchi. Questo libro contiene tutte le regole complete per giocare, un breve capitolo dedicato all’equipaggiamento iniziale, e la scheda del personaggio per segnare tutte le meccaniche ed i poteri del vostro personaggio.

 

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016