EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

L'Alba dei Dragoni: Lupo Solitario 18 (Lone Wolf)

L'Alba dei Dragoni: Lupo Solitario 18 (Lone Wolf)

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Volume della serie 'Grande Maestro Kai'.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


17,90 € IVA compresa

20432

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Le tue nuove capacità di Grande Maestro sono già state messe alla prova contro gli agenti di Naar e te la sei sempre cavata egregiamente, ma le tue continue vittorie contro i suoi servitori hanno incollerito il Dio delle Tenebre e acceso la sua brama di vendetta.

Di ritorno da una pericolosa missione, vieni a sapere che i tuoi confratelli Kai sono assediati da una terribile minaccia: un esercito di draghi inviato da Naar in persona per annientare la tua patria! Dovrai affrontare un viaggio impossibile, una folle cavalcata attraverso terre ostili, perseguitato dagli agenti delle Tenebre, perché solo da te dipende la salvezza o la rovina del Nuovo Ordine dei Cavalieri Kai!

Continuano le avventure del Grande Maestro Kai. Il Magnamund ha ancora bisogno di essere protetto dalle forze delle Tenebre e solo tu possiedi le abilità necessarie per ergerti a ultima difesa delle Terre Libere!

Le avventure di Lupo Solitario tornano in Italia come non sono mai state viste prima, in una lussuosa edizione rinnovata e curata in ogni dettaglio. Una serie di episodi che possono essere letti e giocati separatamente, o vissuti come un vastissimo affresco fantasy, acclamato dai lettori e dai giocatori di tutto il mondo.

240 pagine, cartonato con copertina inedita, con mappa illustrata all'interno della sovracoperta!

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016