EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

I Randagi delle Terre Perdute - Sine Requie

I Randagi delle Terre Perdute - Sine Requie

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Librogame ambientato nel lugubre e terrificante mondo di Sine Requie.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


24,90 € IVA compresa

23559

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Anno 13 dal Giorno del Giudizio.
Sono passati tredici anni dall’alba del 6 giugno 1944, quando lo Sbarco in Normandia è fallito e i Morti si sono rialzati dalle tombe, dalle trincee, dagli obitori e dai campi di stermino per dare la caccia ai sopravvissuti.
La Germania si è arrogata la vittoria della Seconda Guerra Mondiale, costituendo un diabolico IV Reich, l’Italia è dominata dalla Chiesa e ora è chiamata Sanctum Imperium.
Gran parte delle altre Terre, ormai disabitate e percorse solo da cadaveri affamati, sono conosciute come Terre Perdute, o Terre dei Morti.


Ci sono molti modi per sopravvivere nel mondo di Sine Requie, e ancora più modi per morire: tu hai scelto di seguire un Cacciatore di Morti, per questo ti trovi ai confini con le Terre Perdute...

Il libro che hai in mano non è un romanzo, ma un LIBROGIOCO. Il ruolo da protagonista spetta a te, perché sarai TU a decidere come andrà a finire la storia!
Hai il coraggio di affrontare la prima Narrazione interattiva ambientata nel terrificante mondo di Sine Requie Anno XIII?

Adatto a un pubblico maturo.

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016