EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Core Space: First Born

Core Space: First Born

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Una lotta per la sopravvivenza su un pianeta ostile, stupendamente reso da uno scenario tridimensionale.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


129,90 € IVA compresa

23269

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 300 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 300 punti che potranno essere convertiti in un buono di 3,00 €.



 

Core Space: First Born è un gioco da tavolo a tema fantascientifico in cui controllerete un gruppo di Traders spaziali, in lotta per la sopravvivenza contro una razza aliena su un pianeta ostile.

Il gioco vanta la presenza di un intero scenario della serie Battle Systems, iper-dettagliato e completamente tridimensionale, ovviamente incluso nella confezione. I Traders potranno esplorare l'intera area, completare i loro obiettivi muovendosi in libertà fra le varie sezioni, recuperare le risorse celate sul pianeta durante l'esplorazione e alla fine riparare la loro astronave e fuggire, abbandonando l'ostile corpo celeste.

Un sistema a campagna terrà traccia dei progressi ottenuti partita dopo partita, permettendo ai singoli personaggi di affinare le loro abilità, potenziare l'equipaggiamento a loro disposizione e decidere il corso della storia.

First Born è basato sul sistema bestseller Core Space, ma è un titolo completo, indipendente e a sè stante - seppur compatibile con il suo predecessore.

 

 

  • numero giocatori: 1-6
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 180
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016