EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Arborea

Arborea

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

 

Impersonate gli spiriti del bosco intenti a creare un ecosistema personale.

 

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


64,90 € IVA compresa

25976


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



Arborea è un gioco di piazzamento lavoratori in cui il tempo e la pianificazione sono fondamentali. Ciascun giocatore gestisce il ruolo di uno Spirito Patrono che guida gli abitanti del proprio villaggio a curare e far crescere il paesaggio intorno a loro, inviandoli in pellegrinaggio e dando vita ad un autentico ecosistema personale.

Durante la partita, i giocatori posizionano i lavoratori su percorsi-azione (Pellegrinaggio) che avanzano, spostando tutti i lavoratori con loro. Quanto più lontano si muovono i percorsi-azione, tanto migliori saranno le ricompense ottenute con l'attivazione dei lavoratori.

Tali ricompense aiuteranno i giocatori a contribuire alla traccia delle risorse condivise, a fare offerte ai grandi Saggi (per ricevere da essi doni futuri) o per attirare animali nella terra di Arborea. Utilizzate le risorse condivise per costruire il vostro ecosistema personale, sovrapponendo le carte terreno per costruire habitat e posizionando animali per ottenere punti vittoria a fine partita.

Ogni partita riserva un'elevata serie di sorprese, strade da percorrere e strategie da attuare, tutte da scoprire.

  • numero giocatori: 1-5
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 120
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016