EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Path of Civilization

Path of Civilization

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

 

Uno strategico-gestionale in cui sarete alla guida di una civiltà da portare alla gloria.

 

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


116,90 € IVA compresa

26160


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 300 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 300 punti che potranno essere convertiti in un buono di 3,00 €.



Path of Civilization è uno strategico i ncui, fin dal primo secondo di gioco dovrete fare scelte che avranno ripercussioni per l'intero arco della partita. La meccanica principale ha effetti contemporanei per tutti i giocatori e funziona con un semplice sistema di gestione carte e risorse. La diversità delle carte garantisce un'enorme variabilità.

Durante la partita prenderete le redini della vostra civiltà con l'obiettivo di renderla più prospera. Non importa quale strada intraprenderete, purché porti il vostro popolo alla gloria. Ricercate nuove tecnologie per migliorare l'aspetto scientifico, le forze militari, la spiritualità, la cultura e l'industrializzazione della vostra nazione; date vita alla più grande corrente filosofica dell'umanità, utilizzando i Filosofi per diventarne precursori e deciderne così l'evoluzione. Inviate i vostri Costruttori a costruire meraviglie sui vostri territori che sopravviveranno al tempo e agli uomini.
Fate crescere la popolazione in modo che da essa nascano illustri Leader che cambieranno il mondo per sempre, anche dopo la loro morte; sviluppate un'eredità militare in modo che il nome della vostra civiltà sia sufficiente a far tremare i nemici. E se ciò non bastasse, inviate il vostro esercito a sconfiggere anche la più lontana minaccia. Infine, utilizzate i vostri Saggi e le conoscenze acquisite per risolvere le grandi sfide dell'umanità che segneranno la sua storia.

  • numero giocatori: 1-5
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 120
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016