EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Three Sisters

Three Sisters

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Un divertente strategico sul tema della coltivazione.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


31,40 € IVA compresa

26174


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Three Sisters è un gioco strategico 'roll & write' sul tema dell'agricoltura da cortile. Il gioco prende infatti il nome da una tecnica agricola indigena ancora oggi ampiamente utilizzata, che prevede la semina ravvicinata di tre colture diverse: zucche, mais e fagioli.

Il mais fornisce un reticolo su cui i fagioli possono arrampicarsi, i fagioli portano l'azoto dell'aria nel terreno e la zucca fornisce una copertura naturale del terreno per ridurre le erbacce e tenere lontani i parassiti.

Nel gioco si ha a disposizione un foglio suddiviso in diverse aree: l'orto, diviso in sei zone numerate, ognuna delle quali contiene i tre tipi di colture; l'apiario; il compost; le piante perenni; le merci; la frutta; e il capanno, che è pieno di strumenti con abilità speciali. Tutte le colture, i frutti, i fiori e gli alveari sono rappresentati da 'binari' che vengono tracciati man mano che si acquisiscono questi oggetti. Molti dei tracciati sono interconnessi con altri elementi del gioco e forniscono bonus lungo il percorso. Una caratteristica comune di questi tracciati sono i cerchi che rappresentano il raccolto, che genera beni; ottenendo abbastanza beni, si sbloccano azioni bonus. L'avanzamento su tutti questi percorsi offre diverse quantità di punti, avanzamenti e bonus.

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 60
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016