EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Diplomacy (New Ed.)

Diplomacy (New Ed.)

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Il gioco di diplomazia militare per eccellenza.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


59,90 € IVA compresa

25692


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



Diplomacy è un grande classico, basato su pura negoziazione. Il gioco ha assunto molte forme nel corso degli anni. La prima versione di The Avalon Hill ha forse avuto la più ampia distribuzione, ma Avalon Hill ha ripubblicato il gioco nel 1999, completo di una nuova mappa colorata e componenti in metallo. Nel 2008 ha rilasciato una edizione per il 50º anniversario con una nuova mappa e componenti in cartoncino per rappresentare gli eserciti.

In Diplomacy i giocatori rappresentano una delle sette Grandi Potenze d'Europa (Gran Bretagna, Francia, Austria-Ungheria, Germania, Italia, Russia o Turchia) negli anni precedenti alla Prima Guerra Mondiale. Il gioco inizia nella primavera del 1901 e i giocatori effettuano mosse in primavera e autunno ogni anno. Ci sono solo due tipi di unità militari: eserciti e flotte. In ciascun turno, ogni unità militare ha opzioni limitate: può muovere in un territorio adiacente, supportare un'unità alleata in un attacco a un territorio adiacente, supportare un'unità alleata nella difesa di un territorio adiacente o mantenere la propria posizione. I giocatori istruiscono ciascuna delle loro unità impartendo una serie di 'ordini'. L'esito di ogni turno è determinato dalle regole del gioco, senza lancio di dadi o altri elementi di fortuna.

Con meccaniche di movimento incredibilmente semplici, unite a un importante elemento di negoziazione, Diplomacy è sempre stato molto amato da una larga fascia di giocatori.

  • numero giocatori: 2-7
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 360
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016